La Causa

Picture


Fino ad ora eliminare i cuscinetti di grasso proprio nei punti in cui disturbano di più era possibile solo grazie a costosi interventi di liposuzione!
Oggi il metodo HYPOXI rappresenta senza dubbio l'alternativa migliore: naturale, efficace e soprattutto duratura! Il trattamento HYPOXI garantisce gambe slanciate e glutei tonici!La diversa distribuzione del grasso è di origine genetica, poiché a seconda della predisposizione genetica si determina una diversa circolazione sanguigna nel derma e nei tessuti adiposi.
 Il sangue è l’unico mezzo di trasporto dell'energia e degli acidi grassi. Se una zona del corpo presenta una scarsa circolazione sanguigna, non si avrà un ottimale smaltimento degli acidi grassi.
Il tessuto adiposo con scarsa circolazione sanguigna si riconosce facilmente al tatto poiché dopo un esercizio fisico è più freddo rispetto ad altre zone del corpo

La Conseguenza

Picture

Gli accumuli di grasso sottocutaneo, nelle zone a scarsa circolazione sanguigna, resistono quindi sia alle diete che all’esercizio fisico, perché il corpo elimina sempre prima il grasso più facilmente e velocemente disponibile. Quindi, nelle zone che hanno una migliore circolazione sanguigna. Se una scarsa circolazione sanguigna blocca l’eliminazione del grasso nelle gambe e nei glutei, la conseguenza non sono solo ostinati depositi di grasso, bensì solitamente anche vene sovraccaricate e un tessuto

La Soluzione

Picture

La soluzione è l’attivazione della combustione del grasso abbinata ad un aumento mirato della circolazione sanguigna nella zona problematica. Ciò è possibile grazie a una cabina pressurizzata, che agisce tramite una pressione variabile sulle gambe e i glutei.

 

Picture
Nella fase di pressione negativa il sangue viene richiamato nello strato adiposo di gambe e glutei, dove gli acidi grassi dei tessuti vengono assorbiti dal sangue. Poi nella fase di rilascio della pressione, il sangue arricchito di acidi grassi esce dalla zona problematica verso gli organi di depurazione.

 

Picture

L250 e S120 uniscono l’attivazione dei grassi all’effettiva combustione degli stessi attraverso un moderato esercizio aerobico.
 La circolazione sanguigna del tessuto adiposo nella parte inferiore del corpo viene incrementata grazie alla pressurizzazione in continua variazione.

 

Picture
In questo modo il grasso è più facilmente metabolizzabile rispetto al grasso di qualsiasi altra parte del corpo. Contemporaneamente, l’esercizio fisico aerobico accelera il trasporto degli acidi grassi ai muscoli dove saranno definitivamente bruciati.
Tutto questo in modo naturale, efficace e soprattutto duraturo.


HYPOXI è stato studiato unicamente per applicare contemporaneamente più terapie ben conosciute ed efficaci. La fusione dell’esercizio aerobico bruciagrassi con l’applicazione di pressione negativa e con l’applicazione di pressione positiva consente l’eliminazione del grasso proprio nei punti in cui da fastidio: pancia, fianchi,gambe e glutei.